Visite al borgo – Bienno, Valle Camonica

Ristorante per eventi - pranzo e visita guidata al borgo

pranzo e visita guidata Bienno, Valle Camonica
Siamo la famiglia Panteghini e dal 2013 gestiamo il ristorante “La Caldera de Noscent” a Bienno, in Valle Camonica. Nel nostro ristorante trovate una cucina casalinga, preparata con prodotti freschi e un servizio ai tavoli veloce e attento, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti. Con il termine “casalinga” intendiamo un tipo di cucina che è nata tra le mura domestiche, basata su ingredienti genuini e semplici, appetitosi e nutrienti della nostra tradizione alimentare, preparati con tanta passione per tutti gli amanti della buona tavola.

Il nostro menù è a base di piatti locali e tradizionali, cucinati in modo sano, proposti sempre al giusto prezzo. Non è richiesta alcuna prenotazione per coloro che, nei giorni feriali, si vogliono fermare per la pausa pranzo: un primo, un secondo e un contorno a scelta fra le varie proposte presenti nel menù, soddisfano anche i palati più esigenti.

Location ideale per eventi: La Caldera de Noscent, il posto ideale per cene aziendali, feste dei coscritti, cerimonie, ricorrenze, rinfreschi, feste a tema, festività, per approfittare di una visita guidata al borgo.

Pacchetto “Gruppo Turistico”: proponiamo il pacchetto “Gruppo Turistico” che comprende pranzo e visita guidata al borgo; possiamo accogliere fino a 80 persone e suddividerle comodamente in tre sale comunicanti. Tutto il nostro impegno è rivolto a onorare al meglio la tradizione di accoglienza della nostra terra. Garantiamo alla clientela un'affidabile qualità, grazie all'impegno e alla serietà investite nell’organizzare al meglio la fornitura di prodotti, la cucina e il servizio ai tavoli.

Cesti personalizzati e confezioni regalo per ogni occasione a disposizione di chi vuole conoscere le bontà tipiche della Valle Camonica. Prodotti artigianali di produzione locale per un regalo unico e originale. Articoli di qualità, squisiti al gusto e gradevoli alla vista.

Clicca Mi Piace e seguici su Facebook